ROCCA DI PAPA - Dopo un Bilancio quasi fotocopia di quello di Boccia, la neo amministrazione Crestini segue le orme dell'ex sindaco anche sull'impiantistica
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
"Core e mamma" non tradisce e sembra proprio che un po' questo, un po' i tempi stretti abbiano convinto il sindaco Emanuele Crestini e rimangiarsi le vibranti accuse della campagna elettorale (a proposito: qualcuno si è accorto che è finita?) a provvedere ad un affidamento diretto del campo "Leonello Gavini" ai Canarini Rocca di Papa.
Ma come: l'ex sindaco Pasquale Boccia non era il diavolo da sconfiggere e poi ecco un Bilancio (quasi) fotocopia di quello griffato Maurizio Querini (che dovrebbe essere approvato nella seduta di Consiglio del 28 luglio) e - a quanto pare entro domani - l'assegnazione del campo?
L'incontro con le mamme sembra insomma aver portato frutti. Buon per lo sport roccheggiano e per una società che a quanto pare è riuscita a navigare trasversalmente sul surf di un balzo di amministrazione: dall'una all'altra.
In primis era essenziale dare una risposta alle famiglie ed agli sportivi. E se davvero domani andrà come si dice, a vincere saranno proprio loro. Pazienza se poi qualcuno dovrà rimangiarsi ancora le proprie parole.