Quantcast
Channel: Primo piano
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3056

Schianto nella notte in via Mura dei francesi: tre feriti gravi

$
0
0

CIAMPINO - La Ka condotta da una 19enne si è scontrata violentemente contro una Libra con a bordo due uomini

ilmamilio.it

Grave incidente stradale poco prima di mezzanotte ieri in pieno centro di Ciampino, in via delle Mura Francesi. Una ragazza neo patentata di 19 anni, a bordo di una Ford Ka, ha perso il controllo dell'auto finendo contro una Lancia Libra guidata da un uomo di 38 anni che era in compagnia di un amico coetaneo.

L'auto condotta dalla ragazza 19enne è poi finita contro un muro di recinzione di una proprietà privata, danneggiandolo nell'impatto. I due conducenti e il passeggero della Lancia Libra sono stati trasportati tutti in ospedale con gravi traumi e ferite: si sono salvati grazie all'apertura degli airbag. Sul posto si sono recati gli agenti della polizia locale di Ciampino che erano in servizio di pattugliamento nelle vicinanze del grave incidente e hanno terminato i rilievi alle prime ore dell'alba. Secondo una prima ricostruzione, la velocità delle due auto era alta e la collisione è stata molto violenta, così come è stato molto violento l'impatto delle due auto contro il muro di recinzione, il marciapiede, i cassonetti dei rifiuti e una cabina dell'energia elettrica a lato strada. Tutto è andato distrutto nello scontro.

La ragazza - che vive a Ciampino - è stata trasportata al pronto soccorso di Albano Laziale, i due della Lancia Libra - residenti invece a Marino - al Policlinico di Tor Vergata.                     

 

Viewing all articles
Browse latest Browse all 3056

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>