ROCCA DI PAPA - Il consigliere di "Laboratorio" stuzzica il Pd: "Pensiamo alle cose importanti. Pronto ad azione intransigente"
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
E' stato il primo degli eletti nella lista "Laboratorio Rocca di Papa" ed in questi primi due mesi e mezzo di nuovo Consiglio comunale non si è ancora praticamente mai fatto "vedere".
"Su cosa avrei dovuto fare opposizione? Sulla festa della pizza? Quella che ho intenzione di fare è una opposizione dura ed intransigente, fatta sulle cose importanti". Ottavio Atripaldi, ex comandante della Stazione carabinieri di Rocca di Papa è insomma pronto a fare la sua parte.
"Mai detto né pensato il contrario", dice. E aggiunge: "Allo stesso modo non ho mai detto né pensato di procedere in forma autonoma e solitaria. Sulle cose importanti ed intelligenti credo che sia importante un'azione comune insieme al gruppo del Pd anche perché alle elezioni ho sostenuto la candidatura di Marika Sciamplicotti e non intendo certo rinnegare quel percorso. Però, ripeto, l'opposizione va fatta sulle cose importanti ed in maniera intelligente".
Di fatto al consigliere non è piaciuta l'interrogazione fatta ieri dal Pd sull'assunzione del nuovo addetto alla comunicazione istituzionale. "Parliamo di cose serie...", dice.
Chi vedeva in Atripaldi dunque una possibile stampella è insomma fuori strada. "La mia sarà una opposizione non ottusa e non demagogica, ma intransigente". Conclude il maresciallo.