LANUVIO - L'incidente è avvenuto questa mattina nelle campagne di Campoleone. Inutili i soccorsi
ilmamilio.it
Stava lavorando in un terreno attiguo alla propria casa, nelle campagne di Campoleone nel comune di Lanuvio, quando forse per una manovra errata il trattore sul quale stava operando si è ribaltando. E' morto così Gaspare Russo, un 80enne di Lanuvio rimasto schiacciato sotto il suo Same Minotauro in via Isola di Palmarola, a metà strada tra Campoleone ed Aprilia.
Sul posto per estrarre la vittima da sotto il mezzo agricolo è intervenuta una squadra del Comando dei vigili del fuoco di Roma: il 118 nel tentativo disperato di salvare la vita all'anziano ha anche sollecitato l'intervento dell'eliambulanza ma i soccorsi sono stati inutili. Ad occuparsi dell'inchiesta per ricostruire quello che pare un tragico incidente agricolo sono i carabinieri della Stazione di Lanuvio.
Gaspare Russo era vedovo: lascia un figlio, residente all'estero ed una figlia residente a Lanuvio. La sua salma è stata trasportata al Policlinico di Tor Vergata dove è a disposizione dell'Autorità giudiziaria per l'autopsia.