FRASCATI - Gianluigi Peduto a nome del Partito Democratico ha chiesto al primo cittadino di porre fine al suo mandato. 48 ore per decidere poi la sfiducia.
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Il Pd chiede le dimissioni di Spalletta: questo è quanto accaduto oggi in Consiglio comunale e che lo stesso primo cittadino aveva ben intuito già prima dell’avvio dei lavori cominciati intorno alle 11.00 con un’ora di ritardo. Da una parte i consiglieri di minoranza inferociti, dall’altra i consiglieri di maggioranza rassegnati, entrambe le parti però, sedute, per la prima volta, per lo stesso intento: porre fine all’Amministrazione Spalletta.
Solo, tra una mini giunta spaesata, il primo cittadino, irremovibile nella decisione di proseguire il suo mandato. Con unghie e con denti Alessandro Spalletta ha tentato in tutti i modi di difendere il suo operato spiegando soprattutto che il parere dei revisori dei conti, che si ricorda hanno dato ben due volte parere sfavorevole al bilancio, è stato dato basandosi su una documentazione parziale. Parole inutili secondo i consiglieri. A tagliare corto Gianluigi Peduto che a nome del PD e quindi della maggioranza ha dato 48 ore al primo cittadino per firmare le dimissioni prima di intervenire e votare la sfiducia.
GUARDA IL VIDEO
GUARDA LE FOTO
{phocagallery view=category|categoryid=1469|limitstart=0|limitcount=0}