Quantcast
Channel: Primo piano
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3056

Grottaferrata: in manette i fidanzati della droga

$
0
0

GROTTAFERRATA - Passa col semaforo rosso e i carabinieri lo fermano: poi la scoperta. Arrestati un 35enne e la compagna di 26 anni

ilmamilio.it

Una tranquilla coppietta di giovani che era diventata uno dei punti di riferimento dello spaccio nell'area tuscolana.

E’ con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti che i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Castelgandolfo hanno arrestato due fidanzati residenti a Grottaferrata.

La scorsa sera, M.C., 35enne del posto, non avendo rispettato un semaforo rosso transitando con il suo furgone per via del Sassone, nel comune di Marino, veniva fermato dai militari del Radiomobile che, nel contestare l’infrazione, si accorgevano che il giovane aveva fatto cadere dalle tasche dei pantaloni una bustina di cocaina.

A quel punto veniva approfondito il controllo anche presso l’abitazione di Grottaferrata dove, ad attendere il ragazzo, c'era la fidanzata convivente di 26 anni, S.P.. Alla vista degli uomini in divisa la donna ha tentato, invano, di disfarsi di un panetto di droga presente nel comodino della camera da letto, ma i militari, all’esito della perquisizione, hanno rinvenuto 7 panetti di hashish del peso complessivo di circa 700 grammi, e 100 grammi di marijuana, già suddivisa in vari sacchetti di plastica. In tutto si stima che lo stupefacente sequestrato avrebbe potuto generare 4200 dosi.

Inoltre sono stati sequestrati bilancini e circa 1000 euro, provento dell’illecita attività.

Il 35enne è stato processato per direttissima e per lui il giudice del Tribunale di Velletri ha disposto l'obbligo di dimora a Grottaferrata. La compagna sarà invece giudicata entro la fine del mese di marzo.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3056

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>