ROCCA DI PAPA - "Insieme per Rocca di Papa" sempre più determinato a cercare di battere il centrosinistra dopo 25 anni di governo ininterrotto
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
E' comunque il momento di Emanuele Crestini che domani, sabato 23 aprile, avrebbe dovuto presentarsi ufficialmente insieme alla sua squadra. L'appuntamento delle 18 a Villa Albalonga è stato invece rimandato a sabato 30 aprile causa maltempo.
Comunque vada per il candidato sindaco di "Insieme per Rocca di Papa", che sta lavorando alla propria campagna elettorale con un grande battage sui social forum, è arrivato il momento di calare le proprie carte. Una riconrsa, quella di Crestini, partita da lontano e che ora - cercando magari di sfruttare le debolezze della controparte - punta a battere quel centrosinistra che praticamente da sempre è alla guida di Rocca di Papa.
Nel merito, però, in questi giorni sono circolate in città voci secondo le quali la squadra di Crestini starebbe trattando con Mauro Fei, lo sconfitto delle Primarie che da più parti, nonostante un criptico comunicato di "amore" per il centrosinistra ("Non mancherà il mio modesto contributo - aggiunge -, se pur a titolo personale, per il raggiungimento dell'obiettivo comune", scrisse il 7 aprile, senza mai nominare la Sciamplicotti, prima di tornare nel silenzio più completo dal quale era venuto l'(ex?) assessore, LEGGI l'articolo), è considerato vicino a Crestini magari con un appoggio indiretto.
"A queste provocazioni non rispondo. Dico solo: se qualcuno sa che nelle mie liste ci sono uomini o donne vicini a Fei, me li indichi, così lo so anche io".