Quantcast
Channel: Primo piano
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3056

Arrestato il Lupin dei supermercati. Parte della refurtiva in beneficenza

$
0
0

MARINO - Il 35enne romeno insieme ad un complice era diventato il terrore dei  supermarket di Marino, Ariccia, Pomezia ed Ardea. Molti i colpi imputatigli

ilmamilio.it

Gli agenti del commissariato di Marino, l’altra sera hanno proceduto all’arresto del cittadino rumeno C.V. di 35 anni per una serie di furti aggravati ai danni di svariati supermercati dei Castelli Romani. In particolare l’arrestato in concorso con altro connazionale in corso di identificazione è risultato essere l’autore di una serie di sistematici taccheggi in danno di esercizi commerciali di Marino, Ariccia, Pomezia e Ardea.

A carico del ladro seriale si è proceduto al sequestro di generi alimentari per circa tremila euro e di un agenda, contenente la contabilità del gruppo, ove, sotto al nome di battesimo dell’autore del furto meticolosamente venivano annotate tipo e quantità delle derrate alimentari asportate. Il tribunale di Velletri  ratificava e convalidava l’intero operato degli agenti di polizia di Marino, convalidando l’arresto al processo per direttissima e condannando l’imputato al carcere. Il materiale sequestrato in parte veniva restituito agli esercizi commerciali taccheggiati individuati in alcuni supermercati di Ariccia, Cecchina e Pomezia. La restante parte di centinaia di chili di derrate alimentari di ogni genere, di concerto con la Procura e il Tribunale di Velletri, veniva donata in beneficenza alla Comunità di volontariato “ Il Chicco Onlus” comunità residenziale per disabili presente nel territorio di Ciampino.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3056

Trending Articles