Quantcast
Channel: Primo piano
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3056

Ciampino: 77enne scivola, cade nella vasca da bagno e muore annegata

$
0
0

CIAMPINO (cronaca) - A scoprire il corpo ormai senza vita della donna è stato il fratello: grande lo sgomento nel popoloso quartiere di via Cagliari

ilmamilio.it

Tragedia domestica e della solitudine in una casa popolare del Comune di Roma di via Cagliari a Ciampino. Una donna di 77 anni, Graziella Marziali,  è stata trovata senza vita dal fratello che, non sentendola da ieri sera, oggi ha deciso di recarsi sul posto sperando che non fosse accaduto nulla di grave.

Entrato in casa invece per lui, di pochi anni più grande della sorella, la terribile scoperta: la donna giaceva senza vita all'interno della vasca da bagno piena di acqua. L'uomo ha chiamato la polizia ed il 118 ma purtroppo l'anziana era morta ormai da diverse ore.

L'ipotesi più accreditata è che la donna stesse preparandosi per fare un bagno quando sarebbe scivolata sbattendo la schiena o la testa finendo in acqua dove sarebbe morta annegata.

La salma dell'anziana è stata trasferita presso l'Istituto di medicina legale di Tor Vergata dove sarà eseguita l'autopsia disposta dal magistrato di turno.

Sul posto per i rilievi la polizia di Marino e la Scientifica di Velletri.

Grande lo sgomento ed il dispiacere dei condomini del popoloso quartiere di via Cagliari: la donna, trasferitasi da Roma ormai da diversi anni, era piuttosto conosciuta e la sua tragica fine ha destato grande commozione.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3056

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>