MARINO (attualità) - La consigliera di minoranza attacca il sindaco: "Vediamo fino a che punto arriva la trasparenza 5 stelle"
ilmamilio.it
Torna in auge il destino del bellissimo e storico ex Ostello della Gioventù di Marino, da tempo chiuso e in attesa dell’opportuno rilancio strutturale e funzionale. A parlare della struttura di Borgo Garibaldi è il consigliere comunale di opposizione, in quota centrosinistra, Eleonora Di Giulio. Scrive su Facebook l’ex candidato sindaco alle ultime elezioni amministrative che ha visto trionfare il Movimento Cinque Stelle: “Con squilli di tromba era stato annunciato che finalmente lunedì 27 febbraio si sarebbero aperte le offerte economiche per la gestione dell'ex convento degli Agostiani”, scrive sarcastica la Di Giulio, rivolgendosi all’amministrazione comunale del sindaco Carlo Colizza: “
Sarebbe cortese adesso – continua l’esponente di minoranza - che venisse comunicato con la stessa solerzia il vincitore (se c'è) e sopratutto cosa intende fare con quella struttura. Altrimenti nel silenzio qualcuno comincia a pensar male... eh, che fatica la trasparenza”, chiosa la Di Giulio.
Vedremo adesso se e come risponderà il governo grillino di Marino.