GROTTAFERRATA – Masi: ''felice di accoglierla nella famiglia di Fratelli d'Italia''
ilmamilio.it
Fratelli d'Italia annuncia la sua prima candidatura all'interno della lista che concorrerà alle comunali del 2017. E' Renata della Ceca, già candidata nelle scorse amministrative in Forza Italia. Una sfida nuova che è il sintomo del ritrovato entusiasmo all'interno della destra grottaferratese dopo la candidatura a sindaco di Moira Masi.
''Mi candido in Fratelli d'Italia – afferma Renata Della Ceca - perché risponde in maniera più appropriata a quelle che sono le mie idee riguardanti la soluzione degli annosi problemi del luogo in cui vivo da sempre. Purtroppo lascio Forza Italia poiché si è verificata una presenza latitante sul territorio e distante dai cittadini. Con Moira Masi ho ritrovato – aggiunge - quello spirito necessario per poter esprimere e promuovere idee in modo sereno e dinamico, con la condivisione dei medesimi obiettivi''. Soddisfatta anche la candidata a sindaco, che afferma: ''Siamo assolutamente onorati di avere nel gruppo una donna concreta e leale al suo paese. Benvenuta nella nostra famiglia, Renata''.
Iniziano dunque a delinearsi anche le prime candidature in consiglio comunale per le prossime amministrative. Marzo sarà il mese di molti annunci.
Spazio a pagamento