FRASCATI - E' avvenuto ieri nel corso di una partecipata manifestazione sportiva
ilmamilio.it - contenuto esclusivo
Ancora il Palazzetto dello sport di via Luigi Einaudi, nella parte bassa di Frascati. La struttura, già al centro di una infinita serie di furti notturni che ne portò la completa spoliazione di rame, ieri è stata oggetto di una nuova ondata di piccoli furti ed atti vandalici.
Mentre era in corso una manifestazione sportiva di ginnastica artistica organizzata dalla CSEN che ha portato al Palazzetto molti partecipanti ed un folto pubblico, i soliti ignoti hanno danneggiato molte autovetture all'interno del parcheggio a servizio del Palazzetto e dell'asilo nido comunale di Grotte Portella. Stavolta ad essere infranti sono stati i vetri di 3 auto in sosta: i ladri hanno arraffato quanto possibile all'interno degli abitacoli e poi se la sono data a gambe. Sul posto nel tardo pomeriggio sono intervenuti i carabinieri per raccogliere le denunce dei derubati.
Ancora una volta torna dunque il problema della videosorveglianza della zona, oggi ancora sprovvista di telecamere e di sistema antifurto.