Quantcast
Channel: Primo piano
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3056

Monte Compatri: materna al gelo, bambini a casa. Il Pd attacca

$
0
0

MONTE COMPATRI (attualità) - Nei giorni scorsi il sindaco De Carolis aveva annunciato l'accensione preventiva dei riscaldamenti

ilmamilio.it

Sabato il sindaco Marco De Carolis con un post, come al solito polemico in forma preventiva, annunciava che "lo avevamo già previsto, ma lo comunichiamo per chiarezza. Domenica 8 gennaio terremo accesi i termosifoni nelle scuole di Monte Compatri: per far trovare un ambiente caldo ai nostri alunni, dopo il freddo di queste ore e la pausa natalizia".

La realtà delle cose, evidentemente, come purtroppo sta accadendo anche in molte scuole, è ben diversa ed il Partito democratico attacca. "Per fortuna che il Sindaco De Carolis lo aveva già previsto. “Domenica 8 gennaio terremo accesi i termosifoni nelle scuole di Monte Compatri per far trovare un ambiente caldo ai nostri alunni”. Ma lunedì 9 tutti gli alunni sono stati mandati a casa per via del freddo polare in tutte le aule delle scuola materna".

E ancora: "Tubi congelati o caldaia in tilt? A cosa si aggrapperà questa volta il primo cittadino e l’Amministrazione comunale di Monte Compatri? Un fatto gravissimo che lede la professionalità del Dirigente Scolastico, degli insegnanti e mette in seria difficoltà le famiglie degli alunni", concludono i dem.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3056

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>