Quantcast
Channel: Primo piano
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3056

Frascati: 2 ragazzi aggrediti in pieno centro da 3 coetanei. La denuncia

$
0
0

FRASCATI (cronaca) - A raccontare l'accaduto è una delle vittime. "Uno dei nostri aggressori era ubriaco ed ha iniziato lui"

ilmamilio.it

Aggrediti senza alcun motivo. E' quanto denunciano due ragazzi di Frascati, malmenati e feriti da 3 giovani ubriachi. Il racconto dell'aggressione nelle parole di un 21enne, sfortunato protagonista dell'episodio.

"Salve redazione. Sono un ragazzo di 21 anni di Frascati. Volevo mettervi al corrente che ieri sera, mercoledì 12 ottobre alle ore 23.30 circa, io ed un mio amico siamo stati aggrediti fisicamente da 3 ragazzi, di cui uno ubriaco, coetanei o forse più piccoli di noi, presso la Galleria di Frascati, in pieno centro.

Abbiamo chiamato immediatamente i carabinieri ai quali abbiamo fornito gli identikit dei nostri aggressori: siamo andati all’ospedale per un referto medico dei danni subiti. Inoltre durante l’aggressione, fatta scattare dal ragazzo ubriaco, uno dei tre mi ha colpito sulla cervicale con il carrello portaoggetti di un venditore straniero di quadri che si trova abitualmente sotto la Galleria. Oggi il mio amico dovrà sottoporsi ad una TAC per i danni subiti alla testa ed io dovrò fare una risonanza magnetica alla cervicale. Domani presenteremo la denuncia ai carabinieri, sperando di identificare i soggetti grazie alle telecamere di qualche negozio a piazza San Pietro o comunque in quella zona.

Sono profondamente indignato per quanto accaduto, visto che sono frascatano e vorrei che Frascati non sia più teatro di queste barbarie".


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3056

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>