FRASCATI - L'ex consigliere di Forza Italia rilancia la sua proposta e lancia pesanti accuse al centrosinistra
ilmamilio.it
Fiasco ci si mette subito e lancia la coalizione civica dei moderati e liberali.
Ieri sera, l'ex consigliere comunale di Forza Italia si è impegnato - megafono alla mano un po' come cantava Daniele Silvestri - in un comizio in un'affollata Passeggiata. Da lì, Fiasco ha lanciato strali ed accuse alle fallimentari Amministrazioni Posa, Di Tommaso e soprattutto Spalletta.
"Conti alla mano - ha detto - la Sts Srl è in perdita per circa 3,5 milioni di euro, 6,5 milioni sono quanto il Comune deve ancora saldare ai fornitori, la Sts Azienda sspeciale chiude il primo biennio di attività con due perdite di esercizio rispettivamente di 98mila e 48mila euro. Ecco, questa è l'eredità - parlando solo di alcune cose - che le devastanti amministrazioni di centrosinistra lasciano per la nostra bella città".
Quindi, seguendo il motivo già lanciato in occasione di un paio di incontri pubblici, Fiasco ha ribadito per il centrodestra la necessità di creare una piattaforma civica, liberale e moderata - ma soprattutto condivisa ed ampia - attorno alla quale creare una nuova coalizione alternativa al centrosinistra ed al Movimento 5 stelle. "Il tempo c'è ma bisogna muoversi subito".