Quantcast
Channel: Primo piano
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3056

Castelgandolfo: lo scontro politico è ora sulla sfilata delle Fiat 500

$
0
0

CASTELGANDOLFO - Colacchi e Moianetti contestano la mancanza di vigili. Si riaccende lo scontro sull'accorpamento delle polizie locali

ilmamilio.it

Le vecchie Fiat 500 invadono piazza della Libertà nel cuore del centro storico di Castelgandolfo e quella che dovrebbe essere una manifestazione di festa si trasforma nell'ennesimo scontro politico tra l'ex sindaco Maurizio Colacchi, da mesi in minoranza e il sindaco Milvia Monachesi.

Il tema è sempre quello dell'accorpamento delle polizie locali secondo il protocollo d'intesa firmato nelle scorse settimane dai Comuni di Castelgandolfo e Albano Laziale e fortemente contestato proprio da Colacchi (LEGGI l'articolo).

Il tramite è sempre Facebook. “Anche le vecchie 500 vengono a vedere il Palazzo Papale!”, aveva scritto il sindaco postando due belle foto della manifestazione in piazza.  “Piazza della Libertà invasa dalle Fiat 500. Nessun vigile urbano presente per garantire viabilità e sicurezza. Avanti così!!”,avev ribattuto Colacchi. Con Giacomo Moianetti, ex vice sindaco, suo partner in "Democratici per Castello" che poi aveva rincarato la dose. “Non risulta essere neanche pubblicata opportuna ordinanza per il transito veicolare in Ztl... forse la pubblicheranno... o forse bisognerà consultare l'albo pretorio del Comune di Albano Laziale...”.

Ad un anno dalle elezioni Amministrative del 2017, insomma, ogni occasione è buona per lo scontro.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3056

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>