VALMONTONE - Gesto disperato di un 39enne di Grottaferrata che ha lasciato la sua auto lungo la via Casilina. E' in condizioni disperate
ilmamilio.it
Parcheggia la sua auto, lungo la via Casilina nei pressi di Valmontone e in direzione di Colleferro poi attende il passaggio di un grosso camion e vi si getta sotto.
E' accaduto questo pomeriggio in prossimità del Centro carni, a poche centinaia di metri da Valmontone. L'uomo, il 39enne M.F. di Grottaferrata dopo aver abbandonato il suo suv si è lanciato contro il camion ed è stato travolto dal mezzo pesante davanti a numerosi testimoni che hanno seguito la scena che sembra avere tutti i contorni di un tragico e disperato gesto.
L'uomo è stato immediatamente soccorso ma le sue condizioni sono ovviamente apparse gravissime: nel giro di pochi minuti sul posto è arrivata un'eliambulanza che ha trasportato il 39enne al Policlinico Umberto I di Roma dove è arrivato con numerose fratture ed in prognosi riservata.
Sul posto la polizia stradale di Colleferro e i carabinieri di Valmontoe che sono stati costretti a chiudere la via Casilina per un paio di ore. Nel suv non sarebbe stato trovato alcun biglietto.
Foto d'archivio