Quantcast
Channel: Primo piano
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3056

Matteo Salvini promette giustizia per Francesco Maria Pennacchi

$
0
0

VELLETRI – Il leader della Lega ha incontrato i familiari della giovane vittima, assassinata nella notte tra il 26 e 27 novembre in via dei Volsci

ilmamilio.it

Il leader della Lega Matteo Salvini ha fatto visita questa mattina alla famiglia di Francesco Maria Pennacchi, il 32enne ucciso dal vicino di ufficio di nazionalità albanese tra il 26 e il 27 novembre. Francesco fu ucciso da una coltellata al petto mentre usciva da casa con alcuni amici, in Via dei Volsci. Il suo assassino, che agì perchè infastidito da alcuni rumori provenienti dal suo appartamento, è ancora in carcere.

Salvini ha incontrato i familiari presso la trattoria che gestiscono in Via della Caramella, nella zona rurale. Il leader della Lega si è proposto di interessarsi in Senato e al parlamento del caso per una pena esemplare. Ha inoltre ribadito che farà in modo che le leggi europee vietino l'arrivo in massa di stranieri in Italia. Salvini si è poi allontanato con collaboratori e scorta in direzione di Roma.

"Finalmente le istituzioni ci danno ascolto - ha scritto il fratello sulla pagina Facebook ''Giustizia per Francesco Maria Pennacchi - un grazie a Matteo Salvini per questo incontro riservato a noi familiari. Grazie di cuore".


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3056

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>