Quantcast
Channel: Primo piano
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3056

Latitante da mesi, per incastrarlo la polizia segue la figlia

$
0
0

FRASCATI - Operazione del commissariato di Frascati che riassicura alla giustizia un 56enne condannato per produzione di moneta falsa

ilmamilio.it

Doveva scontare ancora tre anni e mezzo per la condanna comminatagli a Napoli per associazione a delinquere per produzione e smercio di moneta falsa. Un reato che risale a circa 5 anni fa. Solo che ad un certo punto, probabilmente sfruttando un permesso, si era reso irreperibile.

Sono stati gli agenti della polizia del commissariato di Frascati ieri ad assicurare alla giustizia il 56enne V.G., già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio, che era riuscito a far perdere le proprie tracce rifugiandosi in vari domicili nella zona dei Castelli romani.

Per incastrarlo la polizia ha così deciso di seguire la figlia, che frequenta un istituto superiore della zona. L'altro giorno la ragazza all'uscita di scuola ha raggiunto l'auto del genitore che la attendeva in una posizione un po' appartata. Subito dopo i due sono partiti alla volta di un'abitazione non distante dalla periferia di Frascati: quando la giovane è scesa, gli agenti hanno atteso che l'uomo riprendesse la marcia per fermarlo poco dopo.

Il 56enne, che deve allo Stato anche un risarcimento di 1400 euro, è stato quindi nuovamente arrestato col mandato di carcerazione emesso dalla Procura di Napoli ed associato al carcere di Rebibbia.

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3056

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>