Quantcast
Channel: Primo piano
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3056

Subbuteo, Black Rose troppi pari: la serie A sfuma. "Ma siamo soddisfatti"

$
0
0

MONTECOMPATRI - Ieri e oggi le partite del girone di ritorno: la società romana, composta anche da monticiani, chiude al quinto posto

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

Una due giorni di gare ed emozioni che però non ha portato quello che sarebbe stato un regalo eccezionale. La Black Rose 98, impegnata nella due giorni di San Benedetto del Tronto, chiude al quinto posto nella stagione di debutto di serie B e sfiora una terza promozione consecutiva che dunque resta solo il grande sogno nel cassetto. "Ma noi - dice Severino Gara - siamo comunque molto soddisfatti".

Ieri e oggi il girone di ritorno dei campionati di serie A, B e C. Il bilancio finale per la squadra romana, che si allena a Montecompatri (il martedì presso la sala don Bassani di via Campo Gillaro) e Fiumicino (il giovedì), è di 8 vittorie, 11 pareggi e 3 sconfitte. "Abbiamo perso pochissime partite, quante la prima classificata: purtroppo non siamo riusciti a vincere nessuno degli scontri diretti con le squadre che ci hanno preceduto". A conquistare la promozione in serie A sono state la Napoli Fighters, la CTT Roma e la Lazio che si è imposta nei play-off.

Il bilancio è comunque positivo. Nelle 11 gare disputate in questi due giorni, valide per il girone di ritorno della serie B a rappresentare la squadra sono stati insieme a Severino Gara, Enrico Guidi, Andrea Strazza, Andrea Cappelli, Roberto Utzeri e Marco Borriello. "Credo - conclude Gara - che la nostra squadra necessiti di forze fresche e giovani. Siamo soddisfatti di questa stagione, il nostro obiettivo era quello di difendere la categoria: per il prossimo anno però vogliamo lottare seriamente per la serie A".

A San Benedetto del Tronto a spuntarla sono state le Fiamme Azzurre Roma che con una squadra zeppa di stranieri, hanno avuto la meglio sul Reggio Emilia.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3056

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>