Quantcast
Channel: Primo piano
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3056

Marino: 45enne perde il controllo della Golf e finisce in un uliveto. E' grave all'Umberto I

$
0
0

MARINO (cronaca) - L'incidente prima delle 20 di ieri sera. L'auto è volata per oltre dieci metri: la donna trasportata in ospedale in eliambulanza

ilmamilio.it

Grave incidente ieri sera verso le 20 lungo via dei Laghi, al chilometro 8, nel territorio comunale di Marino. Una 45enne, operatrice del 118 ai Castelli romani, mentre viaggiava verso Marino ha perso il controllo della sua auto, una Golf, all'uscita di una curva e dopo aver abbattuto un palo e della vegetazione è finita in un uliveto, cadendo in un dislivello di circa 10 metri dopo essersi ribaltata più volte.

Sono stati alcuni automobilisti a chiamare i soccorsi: sul posto i vigili del fuoco di Marino e del soccorso Alpino e fluviale. La 45enne, originaria di Velletri, è stata presa in carico, in codice rosso, dall'eliambulanza che l'ha trasportata al Policlinico Umberto I in gravi condizioni. Intervenuti anche la polizia stradale di Albano Laziale ed un'auto dei carabinieri di Marino. La strada è rimasta chiusa per circa un'ora per consentire i soccorsi ed i rilievi.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3056

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>