Quantcast
Channel: Primo piano
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3056

Rocca di Papa: Emanuele Crestini si candida a sindaco

$
0
0
ROCCA DI PAPA - A Rocca di Papa ufficializzato un nuovo candidato sindaco: è Emanuele Crestini, con la lista ''Insieme per Rocca di Papa''.  ''In questi anni di opposizione all’amministrazione che governa il nostro paese, da dieci anni con le stesse persone, - si legge nella nota che lo annuncia diffusa dal suo movimento - Crestini ha accumulato un credito molto trasversale, facendo riscoprire il valore positivo di una rigorosa opposizione, che nel suo caso è stata prima culturale, poi politica. Grazie a questa attività, ha guadagnato stima e considerazione da parte di molti cittadini.Sempre più persone si sono avvicinate a lui e al suo gruppo, fino a divenire un’associazione attiva e partecipata da decine e decine di sostenitori. Tanti giovani, molti cittadini che non avevano mai pensato di impegnarsi in politica e alcune persone con esperienze già maturate in passato. 
  «La nostra forza è l’entusiasmo e la voglia di cambiamento – dice Crestini. Il gruppo che lavora su questi temi è molto eterogeneo, con provenienze ed esperienze anche molto diverse. Tutti sono però accumunati dalla forte necessità di voltare pagina, dando molta importanza al progetto, mettendosi in gioco in prima persona. Abbiamo accantonato definitivamente ingerenze politiche e presenze di padrini o peggio ancora capibastone locali. Noi preferiamo il libero confronto delle idee.» «Abbiamo definito il programma elettorale – continua Crestini – scandito obiettivi e strategie, coniugati tempi e soggetti attuatori e individuate possibili fonti di finanziamento istituzionali. Il lavoro di base è quindi stato fatto e reso pubblico, molto in anticipo rispetto a tutte le altre forze politiche.» Rimane il grande compito, di tutti i partecipanti e i sostenitori dell’associazione, di parlare in maniera capillare e argomentata con i cittadini, per far conoscere il progetto di rinascita di Rocca di Papa, che è alla base del programma elettorale. Ci vogliamo riprendere la rappresentanza del paese. Vogliamo governare con la forza delle nostre idee, emerse dal confronto con i cittadini. Siamo certi che il cambiamento può e deve cominciare da qui: onestà, capacità e competenza. 
 
Sabato 23 aprile, alle ore 18, presso Villa Albalonga (via dei Laghi, km 9,500, Rocca di Papa) ci sarà la presentazione pubblica del candidato sindaco Emanuele Crestini. Sono invitati tutti i cittadini, i rappresentanti delle associazioni e delle forze politiche.
 

Viewing all articles
Browse latest Browse all 3056

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>