ROCCA DI PAPA (cronaca) - Nelle scorse notti tra il Belvedere e piazza Garibaldi. La polizia locale analizza le riprese delle videocamere
ilmamilio.it
Nuovo assalto ai parcometri della città. E come al solito nessuno ha visto niente. Nella notte tra giovedì e venerdì i soliti ignoti hanno danneggiato e tentato di aprire le macchinette di largo Belvedere e piazza Garibaldi.
Al Belvedere i ladri hanno rotto solo lo sportello del parcometro senza riuscire a rubare nulla e creando solo un danno mentre a piazza Garibaldi i malviventi hanno rotto lo sportello e anche la cassetta degli incassi rubando il fantastico bottino di 20 euro. In questo caso ci sarebbero le immagini delle telecamere di sorveglianza che sono al vaglio della polizia locale.
Gli agenti sono stati chiamati ieri mattina da alcuni operatori del mercato e dopo aver verificato quanto accaduto la polizia locale ha provveduto ad avvisare la ditta che gestisce i parcometri per gli interventi del caso.
Prima dello scorso fine settimana erano stati assaltati dai ladri un'altra macchinetta e la casetta dell'acqua di piazza Claudio Villa (LEGGI l'articolo).