GROTTAFERRATA - Oggi i tre membri della commissione si sono riuniti intorno alle 15.30 presso l'aula consiliare per l'apertura delle buste. Ancora sconosciuto il nome dell'assegnatario.
ilmamilio.it
Cinque i partecipanti al bando di gestione dei locali dell'Ex-Cavallino, pubblicato dal Comune di Grottaferrata per rilanciare il bene pubblico. Intorno alle 15.30 di questo pomeriggio i tre membri della commissione si sono riuniti presso l’aula consiliare e hanno aperto le buste in presenza perlopiù di addetti ai lavori e qualche consigliere comunale.
Dopo la lettura dei criteri del contratto di locazione, che affida al gestore gli interventi necessari per la messa a norma e vieta l’affiliazione o la sublocazione ad altri diversi dal vincitore del bando, si è passati alla verifica della documentazione. A presentare la propria domanda sono stati Giovanni Rocco Vaticano, Fausto Pizzocaro, la Philosophy Collection Srl, il Ristorante Nando di Gabriele Ciocca e la Paradise Caffè Srl. Dopo la fase di verifica della documentazione, la commissione ha aperto le buste relative all’offerta tecnica per verificare se ciascun candidato avesse consegnato i due documenti previsti dal bando.
A breve, quindi, la commissione si riunirà per valutare i progetti e le offerte economiche che verranno poi pubblicate sul sito del comune di Grottaferrata insieme all’esito finale.
Insomma, diversamente da quanto si sperava, bisogna ancora aspettare per sapere a chi andrà l’assegnazione definitiva dello storico locale grottaferratese.