VELLETRI (cronaca) - Il percussionista è stato trovato senza vita nella propria abitazione: l'ipotesi più probabile è quella del tragico gesto
ilmamilio.it
La grande gioia della certezza di prendere parte, nella serata di chiusura, alla kermesse del Festival di Sanremo sabato prossimo (LEGGI l'articolo) e poi, nelle scorse ore, il dolore immenso per quella che appare come una immane tragedia.
I "Ladri di carrozzelle", storica band piangono la scomparsa di Piero Petrullo, trovato senza vita nella propria abitazione di carabinieri ieri pomeriggio.
Secondo quanto si apprende, il musicista percussionista - che nella band della cooperativa Arcobaleno di Frascati aveva suonato a lungo alla batteria ed era stato uno dei fondatori - si sarebbe tolto la vita.
A trovarlo un conoscente che ieri pomeriggio si era recato in visita a trovarlo presso la casa dove viveva da solo. Quindi la chiamata ai carabinieri di Velletri che non hanno potuto far altro che accertare la morte dell'uomo che si è impiccato. La salma è stata trasferita al Policlinico di Tor Vergata per l'autopsia.
Piero Petrullo non faceva più parte della band castellana di diversamente abili da alcuni anni e quindi non era comunque tra coloro che avrebbero suonato sul palco dell'Ariston.