GROTTAFERRATA – L'ex consigliere Scardecchia annuncia l'inizio del confronto con i cittadini
Il panorama politico Grottaferrata continua a muoversi. Dopo l'annuncio della candidatura di Paolucci per ''Gente Libera'', anche il M5S scalda i motori. ''Scongiurato il pericolo delle riforme renziane – afferma in un post su facebook l'ex consigliere comunale Maurizio Scardecchia - e' il momento di dedicarci a tempo pieno alla campagna elettorale che deciderà il prossimo Sindaco di Grottaferrata. Il Movimento 5 Stelle di Grottaferrata è quindi pronto a raccogliere la sfida per Palazzo Consoli e per il rilancio di una azione di Governo che sappia restituire il ruolo che compete alla nostra città brutalmente devastata dalle passate Amministrazioni''.
L'ex portavoce in aula prosegue: ''Siamo consapevoli, e i risultati del referendum lo dimostrano, che il primo interlocutore devono essere i Cittadini, e' a loro che ci rivolgeremo ed e' con loro che metteremo a punto il nostro programma di Governo. A tal proposito, grazie alla famiglia Liberati che ci ha messo a disposizione un locale, saremo presenti in Via Domenichino angolo Via Garibaldi tutti i giorni dal lunedi al sabato dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 19:30 , la domenica dalle 10:00 alle 12:30 per incontrare tutti i Cittadini che vorranno contribuire con le loro proposte e idee. Coloro che invece vorranno e potranno impegnarsi per portare finalmente la buona amministrazione a Palazzo Consoli, potranno partecipare alle nostre riunioni che si tengono il martedi sera dopo le 21:30 in Viale San Nilo 39''.
''Come primo atto – conclude Scardecchia - un nostro delegato, l'Avv. Emanuela Paladina, sara a Bruxelles ad un corso sui Fondi Europei e come richiederli. La strada e' lunga ma passo dopo passo arriveremo alla meta''.
A sette mesi dalle amministrative, a Grottaferrata è già aria di campagna elettorale.