Quantcast
Channel: Primo piano
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3056

Donald Trump Presidente Usa: Facebook impazzisce. I commenti a caldo dei castellani

$
0
0

FRASCATI (politica/attualità) - L'elezione del candidato repubbicano esalta e terrorizza. Ecco come commentano gli utenti

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

La vittoria ormai certa di Donald Trump già dalle prime ore del mattino scatena i commenti degli utenti Facebook. Ne riportiamo alcuni, di persone più o meno famose, riportando nome e cognome solo di esponenti di rilevanza pubblica o politica. Commenti, ovviamente, spesso di segno profondamente opposto.

"Dopo la vittoria del Leave nel Regno Unito e la quasi certa vittoria di Trump negli Usa c'è solo una certezza: la categoria dei sondaggisti va abolita!! Non ne stanno indovinando una...", dice Francesca da Albano Laziale.

"Mi sveglio e pare che abbia vinto Trump. Bene faccio una mia analisi politica da ignorante: ancora una volta il pregiudizio sulla vagina supera qualsiasi altro pregiudizio", commenta Milla.

"Brividi.", è il laconico post di Mauro da Montecompatri.

"Mi sveglio e penso.... malimortaccivostra e di tutti gli americani ( non per niente non li ho mai potuti vedere!)", Maria Chiara da Rocca di Papa.

"Dieci, cento, mille Mattarella.

Cari americani, l'avete toppata proprio seriamente. Ma si sa: le donne con le palle non piacciono a nessuno. Il loro 8 novembre è il nostro 19 giugno", Stefano da Rocca di Papa.

"Ora sono proprio curioso di vedere cosa succederà nel mondo se a guidare l'America non sarà il meno peggio", Alessandro da Roma.

"... per vederci qualcosa di positivo ... finalmente non ci potranno più prendere in giro per i nostri presidenti ... il loro, in quanto a ridicolaggine, li batte tutti ... e se è vero che dovrebbe essere lo specchio del popolo che lo ha eletto ... siamo nella cacca!!!!... imparate a nuotare... !!!", Raffaello da Rocca di Papa.

"L'America è un grande paese e lo dimostra ancora!!! Grande donald Trump! Nuovo presidente degli Stati Uniti contro ogni previsione!", commenta il consigliere regionale Adriano Palozzi.

"Congratulazioni Presidente Trump. L'elettorato è stanco anche in America", l'ex assessore e consigliere comunale Gabriella Sisti di Ciampino.

"USA. Frastornamento repubblicano!!! Mah!!!", il consigliere comunale di Albano Laziale e in Città metropolitana Massimiliano Borelli.

"... buongiorno (un cazzo)...", Federico da Roma.

"L'apparato stanca e la gente sceglie il nuovo a prescindere, per cambiare. Spesso non si capisce che chi si dice nuovo è un sepolcro imbiancato. Perché votiamo con la stessa leggerezza con la quale compriamo un gratta e vinci da 2€?", Andrea da Rocca di Papa.

"L'errore più grande dei democratici negli Stati Uniti? Non aver candidato Sanders a Presidente! Queste sono le conseguenze!", il consigliere comunale di Ciampino Mauro Testa.

"Ha vinto Trumph!!! Ovviamente a me fa piacere, ma il fatto che tutti i media di merda al servizio del capitale e delle multinazionali abbiano nascosto al mondo cosa covava negli USA la dice lunga sullo stato di asservimento dell'Occidente", Massimo da Montecompatri.

"Si vero noi abbiamo avuto berlusconi per 20 anni ... ed è stato votato ma non è stato il presidente degli Stati Uniti d America... brexit trump , nuove elezioni Francia e Germania, asse Putin-Erdogan, un brivido mi corre dietro la schiena .... cari amici americani avete nuovamente minato la mia fiducia nella democrazia", Marianna da Roma.

"Avevano ragione i Simpson qualche anno fa! .... una follia!", il consigliere regionale ed ex sindaco di Ciampino Simone Lupi.

"La buona notizia è che le nostre democrazie funzionano: i popoli votano chi li rappresenta. Purtroppo", Giorgia da Colonna.

"Trump è la riprova che poiché la politica non si evolve per sua virtù il popolo la castiga votando La Qualunque", Marco da Marino.

"È già stata dichiarata guerra al Messico? Ci siamo chiesti se Trump avrebbe accettato i risultati, la domanda ora: come faremo ad accettare lui. Drammatico paradosso della democrazia", Paola da Colonna.

"Ma dove stiamo andando.....un mondo così non mi piace non è il mio", la consigliera comunale di Ciampino Anna Maria Perinelli.

"Prima dovevano preoccuparci solo del nostro governo (pagliacci opportunisti e menefreghisti che, a turno, stanno rovinando il nostro paese) ora dobbiamo tremare al solo pensiero che Trump (peggio dei nostri bunga bunga) governerà l'America è potrà decidere del mondo intero...", Alessandra da Frascati.

"Tutti inglesi. Tutti americani. Quando vi ricordate di essere Italiani?", il segretario Pd di Castelgandolfo Francesca Barbacci Ambrogi.

"Ci sono stati #9Novembre molto migliori di oggi #TheWall #MuroDiBerlino. L'Unione Europea ora salga finalmente sulla cattedra della sua Storia e dica con chiarezza che questa resta la nostra idea di Libertà. Quella che i muri li abbatte", Daniele da Marino.

"Nessuna sorpresa. E' l'effetto B che noi conosciamo bene. E secondo me Trump ha vinto anche con la promessa di protezione del lavoro interno", Massimo da Grottaferrata.

"Sìììì !!! Fanculo alla guerrafondaia maledetta!!", Rodolfo da Grottaferrata.

"Vedo gente che commenta elezioni #Usa2016 senza neanche conoscere il sistema elettorale. Quando torna la Serie A?", Santo da Montecompatri.

"Trump??? Lo avveleneranno prima della salita al trono!", dice Viola da Frascati.

"Sto aspettando la navicella per Marte. Speriamo passi presto", l'onorevole Pd Ileana Piazzoni da Genzano.

 

 


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3056

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>