Quantcast
Channel: Primo piano
Viewing all articles
Browse latest Browse all 3056

Ragazza di Ariccia muore 5 giorni dopo un incidente nelle Langhe

$
0
0

ARICCIA (cronaca) - La 21enne Ambra Columbro si è spenta dopo il sinistro di domenica nella quale era stata coinvolta insieme al fidanzato, illeso

ilmamilio.it

Letale sarebbe stato l'arresto cardiaco a seguito dell'incidente nel quale era stata coinvolta insieme al suo fidanzato. Una lunga lotta contro la morte nella quale però, purtroppo, Ambra Columbro, 21enne di Ariccia, non è riuscita a vincere.

A darne notizia è il periodico web www.ideawebtv.it.

La ragazza si è spenta nelle scorse ore nell'ospedale dove era stata ricoverata subito dopo l'incidente di domenica scorsa, il Santa Croce e Carle di Cuneo. Il grave sinistro era avvenuto lungo la strada tra Villafalletto e Busca, nelle langhe cuneesi all'altezza del paesino di San Vitale quando il fidanzato coetaneo della ragazza - per cause ancora in corso di accertamento - aveva perso il controllo della Fiat 500 Abarth che stava guidando uscendo di strada e finendo la corsa nel campo.

Le condizioni di Ambra erano subito apparse disperate: la giovane aveva riportato numerose ferite ed aveva subito un arresto cardiaco. La ragazza era stata trasportata in eliambulanza nel nosocomio del capoluogo piemontese ma a nulla sono valse le terapie alle quali è stata sottoposta in questi giorni.

Ambra era originaria di Genzano ma viveva ad Ariccia ed aveva frequentato il "Maffeo Pantaleoni" di Frascati.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 3056

Trending Articles



<script src="https://jsc.adskeeper.com/r/s/rssing.com.1596347.js" async> </script>