ARICCIA (cronaca) - La 21enne Ambra Columbro si è spenta dopo il sinistro di domenica nella quale era stata coinvolta insieme al fidanzato, illeso
ilmamilio.it
Letale sarebbe stato l'arresto cardiaco a seguito dell'incidente nel quale era stata coinvolta insieme al suo fidanzato. Una lunga lotta contro la morte nella quale però, purtroppo, Ambra Columbro, 21enne di Ariccia, non è riuscita a vincere.
A darne notizia è il periodico web www.ideawebtv.it.
La ragazza si è spenta nelle scorse ore nell'ospedale dove era stata ricoverata subito dopo l'incidente di domenica scorsa, il Santa Croce e Carle di Cuneo. Il grave sinistro era avvenuto lungo la strada tra Villafalletto e Busca, nelle langhe cuneesi all'altezza del paesino di San Vitale quando il fidanzato coetaneo della ragazza - per cause ancora in corso di accertamento - aveva perso il controllo della Fiat 500 Abarth che stava guidando uscendo di strada e finendo la corsa nel campo.
Le condizioni di Ambra erano subito apparse disperate: la giovane aveva riportato numerose ferite ed aveva subito un arresto cardiaco. La ragazza era stata trasportata in eliambulanza nel nosocomio del capoluogo piemontese ma a nulla sono valse le terapie alle quali è stata sottoposta in questi giorni.
Ambra era originaria di Genzano ma viveva ad Ariccia ed aveva frequentato il "Maffeo Pantaleoni" di Frascati.